Enio Sartori-Parole suonate in controcanto (download)

 

Product code PO960-Download
ISBN 9788888211367
Category Poesia
Brand il Narratore audiolibri

More questions ?

 
pin it

Audio sample: anteprima

Enio Sartori esprime lo spirito critico e le potenzialità espressive della poesia neodialettale veneta in questo recital che è frutto di una felice contaminazione di linguaggi e di esperienze artistiche diverse. “Parole suonate in controcanto” è il tentativo di cartografare, in parole e musica, i tragitti ed i percorsi del territorio altovicentino, del Veneto inteso come terra di confine culturale; in esso, si esprime il desiderio di tracciare linee di fuga e cornici territoriali aperte a nuove relazioni, a nuove identità. La poesia di Enio Sartori "sommuove l'anima del territorio sommuovendone la lingua, costruisce nuove ipotesi di mondi, e nuovi paesaggi dell'anima". L'accompagnamento musicale di impronta jazzistica è di Gabriele Grotto alla batteria, Roberto Cecchinato al sax, Stefano Navone al basso.

Dettaglio brani: 01) Anguana - 02) Altovisentin - 03) E tuto se roversa - 04) Pasajio a nord est - 05) In mezo a sta rasa - 06) Na tapunara - 07) El salbanelo - 08) Magari...n'altra primavera - 09) Soneto - 10) Majo - 11) Pampalugo - 12) Ne l'aereo panaro - 13) Vien su dal baso - 14) Là 'ndove el mar - 15) RAPeton - 16) Il poeta commenta

Download (size) = 1 file zip (+ testo in PDF) 

 128 Kbps – 41,5 Mb

Author:  Enio Sartori
Read by:  Enio Sartori
Running time:  45'
Copyright audio:  Enio Sartori 2002
Type support:  1 file zip (mp3) (+ testo in formato PDF)
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.