Richard Bach - Il gabbiano Jonathan Livingston (download)

 

Codice prodotto NS924-Download
ISBN 9788888285825
Categoria Narrativa Straniera
Editore Verdechiaro Edizioni

Altre domande ?

 
pin it

Anteprima audio: anteprima

“Il gabbiano Jonathan Livingston”, scritto negli anni ‘70 dallo scrittore americano Richard Bach e divenuto presto un successo editoriale mondiale, è la storia di un gabbiano che vive il volo non come mezzo per sopravvivere e procurarsi il cibo, ma come strumento per raggiungere la gioia e la perfezione. Jonathan per seguire ciò che sente è disposto a pagare il duro prezzo dell’incomprensione e dell’isolamento da parte dello stormo; ma la sua ostinazione e i suoi sacrifici lo ripagheranno, e nel suo volo di libertà arriverà a comprendere l’essenza della bontà e dell’amore, che a sua volta cercherà di insegnare ai suoi simili. Metafora della tensione dell’uomo verso la consapevolezza e la verità, Jonathan simboleggia coloro che a qualunque costo decidono di seguire il proprio ‘maestro’ interiore. Assieme a Jonathan, e grazie alla stupenda voce di Enzo Decaro, anche l’ascoltatore viene coinvolto in una entusiasmante avventura di volo e libertà.

Contenuto: Il gabbiano Jonathan Livingston - Traduzione di Paola Giovetti - Direzione artistica: Enzo Decaro - Musiche originali e ambientazioni sonore di Riccardo Cimino (Studiosuoni Roma)  - Thierry Valentini, sax soprano

Download (size) = 1 file zip (mp3)

128 Kbps – 72 Mb tot.

Autore:  Richard Bach
Voce narrante:  Enzo Decaro
Durata:  1h 21'
Copyright audio:  Verdechiaro edizioni
Supporto:  1 file zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.