Luigi Garlando - E ora tutti in brasile! (download)

 

Codice prodotto RA987-Download
ISBN 9788898359134
Categoria Ragazzi
Editore Emons:audiolibri

Altre domande ?

 
pin it

Anteprima audio: anteprima

Dopo "Calcio d'inizio", continua l'avventura delle Cipolline! In questo audiolibro l'autore stesso legge per i suoi fedeli e appassionati fan il secondo episodio della serie. La scuola è finita e per le Cipolline sarà un’estate davvero speciale: presto partiranno per una favolosa vacanza in Brasile, il paradiso del calcio. Joao li sta già aspettando a Rio de Janeiro e Tommi e i suoi compagni non vedono l’ora di visitare il mitico Maracanà e di allenarsi sulla spiaggia insieme ai giocatori dei loro sogni… Un'occasione per la moltitudine dei suoi piccoli lettori per apprezzare e conoscere più da vicino l'autore dei racconti sulla mitica squadra delle Cipolline.

Contenuto: 1) Senza Becan non siamo un fiore 2) Ma sulle nuvole si balla? 3) Quel Rogeiro ci sa fare 4) Le Cipolline al Maracanà 5) La favela di Adriano 6) Il FluFla 7) Venerdì 17 8) Che figuraccia ragazzi 9) Proprio come Didì! 10) Quei due li conosco 11) Una settimana dopo… (Versione integrale)

Download (size) = 1 file zip (mp3)

128 Kbps – 92 Mb tot.

Autore:  Luigi Garlando
Voce narrante:  Luigi Garlando
Durata:  1h 50'
Copyright audio:  Emons audiolibri
Supporto:  1 file zip (mp3) (versione integrale)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.