Muriel Barbery – L’eleganza del riccio (download)

 

Product code NS915-Download
ISBN 9788898359202
Category Narrativa Straniera
Brand Emons:audiolibri

More questions ?

 
pin it
Users vote (votes: 1)

Audio sample: anteprima

“Mi chiamo Renèe. Ho cinquantaquattro anni. Da ventisette sono la portinaia al numero 7 di rue de la Grenelle, un bel palazzo privato con cortile e giardino interni, suddiviso in otto appartamenti di gran lusso, tutti abitati, tutti enormi. Sono vedova, bassa, brutta, grassottella, ho i calli ai piedi e, se penso a certe mattine autolesionistiche, l’alito di un mammut. Non ho studiato, sono sempre stata povera, discreta e insignificante”… Caso letterario internazionale, questa brillante commedia sociale è animata da due memorabili personaggi femminili, che abitano nello stesso palazzo. Entrambe nascondono le loro straordinarie doti intellettuali: la portinaia Renée dietro un’apparenza trasandata e sciatta, e la dodicenne Palma dietro una maschera di mediocrità. L’arrivo di monsieur Ozu le costringerà finalmente a vivere.

Contenuto: 1) Marx – Preambolo 2) Camelie 3) Sulla grammatica 4) Pioggia d’estate 5) Paloma. (Versione ridotta approvata dall’autrice)

Download (size) = 6 files zip (mp3)

128 Kbps – 312 Mb tot.
(15 Mb + 59 Mb + 49 Mb + 33 Mb + 72 Mb + 84 Mb)

Author:  Muriel Barbery
Read by:  Anna Bonaiuto e Alba Rohrwacher
Running time:  6h 32'
Copyright audio:  Emons audiolibri
Type support:  6 files zip (mp3)
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.

29 Feb 2016
(votes: 9):
Bellissimo libro.L’eleganza, l’accuratezza e la passione con cui viene raccontata la storia mi paiono gli aggettivi che meglio sintetizzano questa bellissimo racconto. Anche la lettura di Anna Bonaiuto e Alba Rohrwacher è all'altezza. Mi sento di consigliarlo caldamente.
...continue »

Read all of the reviews for this product (1) »