Gianrico Carofiglio – Le perfezioni provvisorie (download)

 

Codice prodotto GH850-Download
ISBN 9788898359165
Categoria Gialli, Horror, Noir, Thriller
Editore Emons:audiolibri

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 1)

Anteprima audio: anteprima

Il romanzo vede ancora come protagonista l’ironico e malinconico avvocato penalista Guido Guerrieri, creato dalla penna di Gianrico Carofiglio e letto da lui stesso per Emons audiolibri. Questa volta Guerrieri si trova ad affrontare un caso insolito che lo costringe in un’attività più simile a quella di investigatore privato che non a quella di avvocato: dopo aver ceduto alle richieste insistenti di un amico e collega, egli deve cercare i tasselli mancanti di una delicata inchiesta che si avvia verso l’archiviazione da parte della procura. Una studentessa universitaria, Manuela, è scomparsa in una stazione ferroviaria dopo una vacanza con gli amici ad Ostuni. Guerrieri, dopo un’iniziale titubanza, si lancia a capofitto nelle indagini, accompagnato da due figure femminili lontane e contrastanti tra loro: Nadia, sua ex-cliente, dal passato e dal presente irregolare ma dall’animo limpido, e Caterina, migliore amica di Manuela, che dietro l’aspetto di studentessa ‘bene’ nasconde una personalità inquietante e al tempo stesso attraente. L’autore conduce l’ascoltatore attraverso le verità nascoste di quest’indagine che si risolverà con un’intuizione finale improvvisa e casuale.

Contenuto: Le perfezioni provvisorie (versione integrale)

Download (size) = 1 file zip (mp3)

128 Kbps – 334 Mb 

Autore:  Gianrico Carofiglio
Voce narrante:  Gianrico Carofiglio
Durata:  6h 49'
Copyright audio:  Emons audiolibri
Supporto:  1 file zip (mp3) (versione integrale)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

04 Set 2016
(voti: 10):
Le storie dell'avvocato Guerrieri mi piacciono molto: ben delineato il personaggio, e le trame sono avvincenti e originali. Questo libro si ascolta con passione, cattura molto e lo stile è fluido, avvincente e ironico. Questa vicenda è interessante e misteriosa: notevole come la psicologia dei vari personaggi viene analizzata. Ottima lettura.
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (1) »