Gianrico Carofiglio – Le perfezioni provvisorie (download)

 

Product code GH850-Download
ISBN 9788898359165
Category Gialli, Horror, Noir, Thriller
Brand Emons:audiolibri

More questions ?

 
pin it
Users vote (votes: 1)

Audio sample: anteprima

Il romanzo vede ancora come protagonista l’ironico e malinconico avvocato penalista Guido Guerrieri, creato dalla penna di Gianrico Carofiglio e letto da lui stesso per Emons audiolibri. Questa volta Guerrieri si trova ad affrontare un caso insolito che lo costringe in un’attività più simile a quella di investigatore privato che non a quella di avvocato: dopo aver ceduto alle richieste insistenti di un amico e collega, egli deve cercare i tasselli mancanti di una delicata inchiesta che si avvia verso l’archiviazione da parte della procura. Una studentessa universitaria, Manuela, è scomparsa in una stazione ferroviaria dopo una vacanza con gli amici ad Ostuni. Guerrieri, dopo un’iniziale titubanza, si lancia a capofitto nelle indagini, accompagnato da due figure femminili lontane e contrastanti tra loro: Nadia, sua ex-cliente, dal passato e dal presente irregolare ma dall’animo limpido, e Caterina, migliore amica di Manuela, che dietro l’aspetto di studentessa ‘bene’ nasconde una personalità inquietante e al tempo stesso attraente. L’autore conduce l’ascoltatore attraverso le verità nascoste di quest’indagine che si risolverà con un’intuizione finale improvvisa e casuale.

Contenuto: 38 capitoli (versione integrale)

Download (size) = 4 files zip (mp3)

128 Kbps – 334 Mb tot.
(80 Mb + 85 Mb + 93 Mb + 76 Mb)

Author:  Gianrico Carofiglio
Read by:  Gianrico Carofiglio
Running time:  6h 49'
Copyright audio:  Emons audiolibri
Type support:  4 files zip (mp3) (versione integrale)
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.

04 Sep 2016
(votes: 10):
Le storie dell'avvocato Guerrieri mi piacciono molto: ben delineato il personaggio, e le trame sono avvincenti e originali. Questo libro si ascolta con passione, cattura molto e lo stile è fluido, avvincente e ironico. Questa vicenda è interessante e misteriosa: notevole come la psicologia dei vari personaggi viene analizzata. Ottima lettura.
...continue »

Read all of the reviews for this product (1) »