Khalil Gibran - Il profeta (download)

 

Codice prodotto NS687-Download
ISBN 9788888285559
Categoria Narrativa Straniera
Editore Verdechiaro Edizioni

Maggiori dettagli

Altre domande ?

 
pin it

Anteprima audio: anteprima

"Il Profeta", pubblicato nel 1923, è una delle opere più celebri dello scrittore libanese Khalil Gibran. Considerato l'eredità dell'autore, racchiude una riflessione sul senso della vita, sull'umanità e sul sentimento del sacro, che si snoda lungo una serie di sermoni tenuti dal protagonista, il profeta Almustafa. Questi viene interpellato da diverse figure, che gli chiedono spiegazione sulle grandi questioni che riguardano i rapporti dell'uomo con se stesso, con la natura e con Dio. Il Profeta risponde loro con profonda saggezza, unendo pensiero occidentale e pensiero orientale, insegnamenti della Bibbia e dei mistici Sufi. Con parole di straordinaria semplicità, il grande poeta libanese ha incantato milioni di lettori in tutto il mondo, offrendo alle domande fondamentali dell'esistenza risposte che illuminano e rasserenano. Questo testo, importante per chi voglia seguire un percorso di ricerca interiore, è proposto in audiolibro da Verdechiaro edizioni per la lettura di Enzo Decaro.

Contenuto: Il Profeta - Traduzione di Paola Giovetti - Direzione artistica: Enzo Decaro - Musiche originali e ambientazioni sonore di Riccardo Cimino (Studiosuoni Roma)

Download (size) = 1 file zip (mp3)

128 Kbps – 87 Mb

Autore:  Khalil Gibran
Voce narrante:  Enzo Decaro
Durata:  1h 39'
Copyright audio:  Verdechiaro edizioni
Supporto:  1 file zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.