Giuseppe Tomasi di Lampedusa - Lighea - Letto da Giuseppe Tomasi di Lampedusa - FCS

 

Codice prodotto NM336-Download
ISBN 9788878460389
Categoria Narrativa Italiana Moderna
Editore Edizioni Full Color Sound

Altre domande ?

 
pin it

Anteprima audio: anteprima

Un documento eccezionale, di grande valore storico-letterario, realizzato dalle edizioni Full Color Sound e disponibile esclusivamente in Download MP3 nel portale il Narratore: il racconto “Lighea” di Giuseppe Tomasi di Lampedusa letto dallo stesso autore, in una registrazione originale del ‘57! Pur nella sua incompletezza narrativa (manca il primo terzo del racconto), è un meraviglioso omaggio all’autore, la cui voce echeggia in questo audioracconto emergendo in frammenti di memoria.
Scritto negli ultimi anni di vita dell’autore, è una storia d’amore: un’avventura sensuale e surreale che unisce un uomo e una sirena.
La versione integrale di “Lighea” è disponibile in Download MP3 nella sezione Narrativa italiana moderma, nella lettura del regista cinematografico Giuseppe Tornatore e con la partecipazione di Jasmine Trinca, sulle musiche di Andrea Morricone.

Contenuto: “Lighea”. Lettura di Giuseppe Tomasi di Lampedusa in una registrazione originale del 1957. L’opera è incompleta (manca il primo terzo del racconto)

Download (size) = 1 file zip (mp3)

128 Kbps – 44 Mb

Autore:  Giuseppe Tomasi di Lampedusa
Voce narrante:  Giuseppe Tomasi di Lampedusa
Durata:  48'
Copyright audio:  Edizioni Full Color Sound
Supporto:  1 file zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.