Marco Ferrini - Come progettare e realizzare i nostri sogni (download)

 

Codice prodotto RS840-Download
Categoria Religione e Spiritualità
Editore Centro Studi Bhaktivedanta

Altre domande ?

 
pin it

Anteprima audio: anteprima

“Come progettare e realizzare i nostri sogni” è la registrazione della conferenza tenuta nel luglio 2009 a Perugia dal professor Marco Ferrini, esperto di cultura vedica e direttore del Centro Studi Bhaktivedanta. Il sogno è una dimensione molto importante: rappresenta una vita parallela e non meno influente rispetto a quella che viviamo ad occhi aperti. Nel sogno si accede ad una dimensione che non si può raggiungere con la mera percezione sensoriale e che molto ci può dire della nostra identità più profonda. Il sogno è creatività, che è lo strumento essenziale per poter elaborare in chiave positiva paure ed emozioni negative: ecco perché è importante scoprire insegnamenti e metodi che ci aiutino a sognare in maniera costruttiva e ad utilizzare i sogni per realizzare i nostri desideri. Questi insegnamenti sono contenuti nella tradizione indovedica e trasmessi nella conferenza da Marco Ferrini come strumenti pratici per imparare a vivere meglio, nel sonno, nel sogno e nella veglia. Un percorso alla scoperta delle potenzialità del pensiero e del desiderio umano attraverso gli insegnamenti della psicologia e dello Yoga.

Contenuto: Conferenza tenuta a Perugia il 5 luglio 2009 – Prima parte e seconda parte (domande e risposte)

Download (size) = 2 files zip (mp3)

128 Kbps – 120 Mb tot.
(60 Mb + 60 Mb)

Autore:  Marco Ferrini
Voce narrante:  Marco Ferrini
Durata:  2h 14'
Copyright audio:  Centro Studi Bhaktivedanta
Supporto:  2 files zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

15 Gen 2016
(voti: 0):
E' un discorso gradevole che si ascolta volentieri in qualsiasi momento della giornata anche mentre si fa altro. Ricco di spunti può essere utile a ricordarci come i nostri pensieri sono i veri artefici della nostra vita e liberarli dalle negatività è quindi fondamentale!!
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (1) »