Massimo Carlotto - L'amore del bandito (download)

 

Codice prodotto GH735-Download
ISBN 9788898359219
Categoria Gialli, Horror, Noir, Thriller
Editore Emons:audiolibri

Altre domande ?

 
pin it

Anteprima audio: anteprima

Una storia di malavita, un noir dove si intrecciano i destini di vecchi e nuovi gangster in un mondo dove le regole di un tempo non esistono più. Solo il passato torna sempre a chiedere il conto.
'L'amore del bandito' è il settimo episodio della saga che vede protagonista Marco Buratti, detto l'Alligatore, investigatore privato senza licenza e fuori dagli schemi. L'Alligatore si trova incastrato in una storia di malavita che si svolge in un arco di tempo di ben cinque anni, e che ha inizio con la sparizione di un enorme quantitativo di droga e con il rifiuto dell'investigatore di indagare a riguardo. Il rifiuto costerà, due anni più tardi, il rapimento di Sylvie, ballerina e amata di Beniamino Rossini: l'amore del bandito di cui si parla nel titolo. L'Alligatore, il gangster vecchio stampo con il cuore spezzato Beniamino Rossini e Max La Memoria, legati da un'indissolubile amicizia, si trovano così a dover loro malgrado condurre un'indagine che, alla disperata ricerca di Sylvie, li condurrà nei meandri più bui della spietata guerra tra le nuove mafie che si contendono il territorio e che non guardano in faccia nessuno.
Il romanzo di Massimo Carlotto, autore di noir conosciuto in Italia e all'estero, è proposto in audiolibro da Emons Italia per la lettura dell'attore Rolando Ravello, con la colonna sonora dei due bluesmen Marco Ballestracci e Claudio Bertolin, che compaiono anche nel corso della storia come personaggi, insieme con l’argentino Marcelo Zallio, jazzista e tanguero.

Contenuto: L’amore del bandito (Versione integrale)

Download (size) = 1 file zip (mp3)

128 Kbps – 202 Mb 

Autore:  Massimo Carlotto
Voce narrante:  Rolando Ravello
Durata:  4h 01'
Copyright audio:  Emons audiolibri
Supporto:  1 file zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.