Stieg Larsson - La regina dei castelli di carta (download)

 

Codice prodotto GH720-Download
ISBN 9788898359332
Categoria Gialli, Horror, Noir, Thriller
Editore Emons:Marsilio

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 2)

Anteprima audio: anteprima

La regina dei castelli di carta è il capitolo conclusivo della Trilogia Millennium dello scrittore svedese Stieg Larsson. La storia riprende esattamente dal punto in cui si era interrotta nel precedente episodio della saga. L’eroina Lisbeth Salander è nuovamente immobilizzata in un letto d’ospedale, stavolta con una pallottola in testa. In una stanza della stessa struttura è ricoverato suo padre, agente segreto disertore e origine delle sofferenze che hanno accompagnato l’intera esistenza della giovane. Ora che Lisbeth è stata trovata, potrebbe parlare e se facesse sentire la sua voce potenti organismi crollerebbero al suolo come castelli di carta, tanto più che il giornalista Mikael Blomkvist è ancora dalla sua parte ed è pronto a pubblicare su Millennium un articolo di denuncia capace di far tremare i servizi segreti, il governo e il paese intero. Il complotto per mettere a tacere una volta per tutte Lisbeth si mette in moto, inganna e corrompe; ma sul versante opposto integrità e amore per la verità animano molte persone, pronte a battersi al fianco della giovane e ad aiutarla a ottenere giustizia. La voce dell’attore Claudio Santamaria, già lettore dei due episodi precedenti, accompagna all’epilogo questa drammatica e avvincente storia, proposta in audiolibro da Emons Italia – Marsilio Editori.

Contenuto: La regina dei castelli di carta (Terzo libro della Trilogia Millennium) (Versione integrale)
Indice delle tracce:
Parte prima: da traccia 1 a traccia 25
Parte seconda: da traccia 26 a traccia 48
Parte terza: da traccia 49 a traccia 68
Parte quarta: da traccia 69 a traccia 89
Epilogo: da traccia 90 a traccia 94

Download (size) = 14 files zip (mp3)

128 Kbps – 1022 Mb tot.
(74 Mb + 74 Mb + 78 Mb + 79 Mb + 77 Mb + 79 Mb + 72 Mb + 72 Mb + 74 Mb + 67 Mb + 69 Mb + 74 Mb + 70 Mb + 63 Mb)

Autore:  Stieg Larsson
Voce narrante:  Claudio Santamaria
Durata:  22h 35'
Copyright audio:  Emons audiolibri – Marsilio Editori
Supporto:  14 files zip(mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

04 Set 2016
(voti: 10):
Recensisco solo il terzo audiolibro ma, ovviamente, includo nel commento tutta la trilogia. Ho letteralmente divorato la trilogia scritta da Stieg Larsson (una grande perdita che sia scomparso). Sono libri che non hanno punti morti, si ascoltano "d'un fiato", gli avvenimenti scorrono veloci e le indagini si susseguono senza sosta. Consigliatissimo perchè non ce ne sono molti di questo altissim...
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (1) »