Amara Lakhous - Divorzio all'islamica a viale Marconi (download)

 

Codice prodotto GH709-Download
ISBN 9788898359387
Categoria Gialli, Horror, Noir, Thriller
Editore Emons:audiolibri

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 2)

Anteprima audio: anteprima

Divorzio all'islamica a Viale Marconi è uno dei romanzi dello scrittore algerino Amara Lakhous. I servizi segreti italiani ricevono un’informativa: un gruppo di immigrati musulmani, che opera a Roma nella zona di viale Marconi, sta preparando un attentato. Al giovane Christian, palermitano con una perfetta conoscenza della lingua araba, viene affidata la delicatissima missione di scoprire chi siano i componenti della cellula terroristica. Christian assume così l'identità di Issa, immigrato tunisino in cerca di un posto letto e di un lavoro. Il suo destino si incrocia con quello di Sofia, una giovane immigrata egiziana che indossa il velo e tenta di barcamenarsi tra i suoi sogni e la complicata vita coniugale. Le voci di Issa e di Sofia si alternano in questa divertente commedia noir in cui il serio e il grottesco, l’amore e la paura, descrivono le contraddizioni e gli egoismi della società italiana, fino a un avvincente finale a sorpresa. La lettura è affidata da Emons agli attori Enrico Lo Verso e Sabrina Impacciatore.

ContenutoDivorzio all’islamica a Viale Marconi - Versione integrale
Da capitolo 1 a capitolo 17

Download (size):  1 file zip (mp3)

128 Kbps - 292 Mb 

Autore:  Amara Lakhous
Voce narrante:  Enrico Lo Verso, Sabrina Impacciatore
Durata:  6h 10'
Copyright audio:  Emons audiolibri
Supporto:  1 file zip (mp3) (versione integrale)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

23 Mar 2016
(voti: 7):
Un libro che fa pensare....Letto ed interpretato molto bene soprattutto Il personaggio femminile che ci permette di entrare in contatto con la cultura islamica per capire le tradizioni e le contraddizioni della realtà occidentale di una giovane donna musulmana.
...continua »
31 Dic 2015
(voti: 0):
Buon libro, ben scritto, piacevole da ascoltare, allegro e divertente. Pecca nel finale, si ha l'impressione che l'autore si sia stancato di scrivere ed abbia tagliato la storia.
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (2) »