Amara Lakhous - Divorzio all'islamica a viale Marconi (download)

 

Product code GH709-Download
ISBN 9788898359387
Category Gialli, Horror, Noir, Thriller
Brand Emons:audiolibri

More questions ?

 
pin it
Users vote (votes: 2)

udio sample: anteprima

Divorzio all'islamica a Viale Marconi è uno dei romanzi dello scrittore algerino Amara Lakhous. I servizi segreti italiani ricevono un’informativa: un gruppo di immigrati musulmani, che opera a Roma nella zona di viale Marconi, sta preparando un attentato. Al giovane Christian, palermitano con una perfetta conoscenza della lingua araba, viene affidata la delicatissima missione di scoprire chi siano i componenti della cellula terroristica. Christian assume così l'identità di Issa, immigrato tunisino in cerca di un posto letto e di un lavoro. Il suo destino si incrocia con quello di Sofia, una giovane immigrata egiziana che indossa il velo e tenta di barcamenarsi tra i suoi sogni e la complicata vita coniugale. Le voci di Issa e di Sofia si alternano in questa divertente commedia noir in cui il serio e il grottesco, l’amore e la paura, descrivono le contraddizioni e gli egoismi della società italiana, fino a un avvincente finale a sorpresa. La lettura è affidata da Emons agli attori Enrico Lo Verso e Sabrina Impacciatore.

ContenutoDivorzio all’islamica a Viale Marconi - Versione integrale
Da capitolo 1 a capitolo 17

Download (size):  1 file zip (mp3)

128 Kbps - 292 Mb

Author:  Amara Lakhous
Read by:  Enrico Lo Verso, Sabrina Impacciatore
Running time:  6h 10'
Copyright audio:  Emons audiolibri
Type support:  1 file zip (mp3) (versione integrale)
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.

23 Mar 2016
(votes: 7):
Un libro che fa pensare....Letto ed interpretato molto bene soprattutto Il personaggio femminile che ci permette di entrare in contatto con la cultura islamica per capire le tradizioni e le contraddizioni della realtà occidentale di una giovane donna musulmana.
...continue »

Read all of the reviews for this product (1) »