Harry Grey - C'era una volta in America (download)

 

Product code NS840-Download
ISBN 9788896835067
Category Narrativa Straniera
Brand Alfaudiobook audiolibri

More questions ?

 
pin it
Users vote (votes: 2)

Audio sample: anteprima

C’era una volta in America (titolo originale The Hoods) è il romanzo dello scrittore americano Harry Grey, dal quale nel 1984 Sergio Leone ha tratto ispirazione per l’omonimo e celeberrimo film. Alfaudiobook audiolibri, per la collana Letteratura & Cinema, propone in versione integrale l’epopea criminale dei gangsters protagonisti. Noodles e Max crescono nella povertà e nello squallore degli slums newyorkesi: ancora adolescenti, fanno già parte di una gang di teppisti specializzata in scippi, furti e spaccio di droga. In pochi anni si trasformano in pericolosi criminali, uomini che vivono in un mondo fatto di odio, eccessi e violenza. Harry Gray racconta questo mondo dall’interno (era anche lui un gangster), senza risparmiare i dettagli più duri; ne emerge un quadro crudo, spietato, che non lascia scampo. La lettura è affidata alla voce dell’attore Fabio Bezzi, accompagnata dalle musiche originali di Marco Forni e dal brano ‘Charleston’ di James Price Johnson.

ContenutoC’era una volta in America (48 capitoli - versione integrale – Edizione a stampa Mattioli1885)

Download (size):  10 files zip (mp3)

128 Kbps - 765 Mb tot.
(90 Mb + 84 Mb + 76 Mb + 76 Mb + 81 Mb + 89 Mb + 73 Mb + 76 Mb + 87 Mb + 33 Mb)

Author:  Harry Grey
Read by:  Fabio Bezzi
Running time:  16h
Copyright audio:  Alfaudiobook
Type support:  10 files zip (mp3) (versione integrale)
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.

28 Feb 2016
(votes: 9):
Ancora meglio del film, che già è bellissimo. Letto molto bene, ha il pregio di essere molto lungo, ma è comunque un dispiacere quando finisce
...continue »

Read all of the reviews for this product (1) »