Marco Malvaldi - Odore di chiuso (download)

 

Codice prodotto GH706-Download
ISBN 9788898359813
Categoria Gialli, Horror, Noir, Thriller
Editore Emons:audiolibri

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 1)

Anteprima audio: anteprima

Odore di chiuso è un romanzo dello scrittore Marco Malvaldi, proposto in audiolibro da Emons. In un castello della Maremma toscana, popolato da una nobiltà tenacemente dedita al nulla e dalla numerosa servitù, arriva un venerdì di giugno del 1895 il baffuto e sornione Pellegrino Artusi. A interrompere le placide giornate che scorrono tra il giardino e la tavola, le chiacchiere e i pettegolezzi, piomba gelido il delitto. In un crescendo di situazioni comico-grottesche, il caso del maggiordomo avvelenato e della schioppettata al barone Romualdo verrà risolto grazie all’acume e alla saggezza dell’Artusi, novello detective. La lettura è affidata all'attore Alessandro Benvenuti.

Contenuto: Odore di chiuso
17 capitoli + intervista con Marco Malvaldi

Download (size): 1 file zip (mp3)

128 Kbps - 254 Mb 

Autore:  Marco Malvaldi
Voce narrante:  Alessandro Benvenuti
Durata:  4h 58'
Copyright audio:  Emons audiolibri
Supporto:  1 file zip (mp3) (versione integrale)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

19 Set 2016
(voti: 9):
Bellissimo ed avvincente questo testo che, insieme alla "Briscola in cinque", oltre ad essere un giallo è un divertente e spiritoso ascolto, letto magistralmente da Alessandro Benvenuti. Aspetto con ansia il prossimo "Malvaldi-Benvenuti". AnnaMaria
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (1) »