Marco Malvaldi - Odore di chiuso (download)

 

Product code GH706-Download
ISBN 9788898359813
Category Gialli, Horror, Noir, Thriller
Brand Emons:audiolibri

More questions ?

 
pin it
Users vote (votes: 1)

Audio sample: anteprima

Odore di chiuso è un romanzo dello scrittore Marco Malvaldi, proposto in audiolibro da Emons. In un castello della Maremma toscana, popolato da una nobiltà tenacemente dedita al nulla e dalla numerosa servitù, arriva un venerdì di giugno del 1895 il baffuto e sornione Pellegrino Artusi. A interrompere le placide giornate che scorrono tra il giardino e la tavola, le chiacchiere e i pettegolezzi, piomba gelido il delitto. In un crescendo di situazioni comico-grottesche, il caso del maggiordomo avvelenato e della schioppettata al barone Romualdo verrà risolto grazie all’acume e alla saggezza dell’Artusi, novello detective. La lettura è affidata all'attore Alessandro Benvenuti.

ContenutoOdore di chiuso
17 capitoli + intervista con Marco Malvaldi

Download (size):  1 file zip (mp3)

128 Kbps - 254 Mb

Author:  Marco Malvaldi
Read by:  Alessandro Benvenuti
Running time:  4h 58'
Copyright audio:  Emons audiolibri
Type support:  1 file zip (mp3) (versione integrale)
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.

19 Sep 2016
(votes: 9):
Bellissimo ed avvincente questo testo che, insieme alla "Briscola in cinque", oltre ad essere un giallo è un divertente e spiritoso ascolto, letto magistralmente da Alessandro Benvenuti. Aspetto con ansia il prossimo "Malvaldi-Benvenuti" AnnaMaria
...continue »

Read all of the reviews for this product (1) »