Marco Ferrini - L'Io, l'inconscio e le maschere del sé (download)

 

Codice prodotto RS802-Download
Categoria Religione e Spiritualità
Editore Centro Studi Bhaktivedanta

Altre domande ?

 
pin it

Anteprima audio: anteprima

L'Io, l'inconscio e le maschere del sé è il titolo di un audiolibro proposto dal Centro Studi Bhaktivedanta e tratto da una conferenza tenuta da Marco Ferrini, esperto di cultura vedica e direttore del Centro. L'immagine che abbiamo di noi stessi non corrisponde al nostro volto reale. E così soffriamo per la contraddizione tra chi siamo veramente e l'immagine che offriamo di noi stessi. Di positivo c'è che possediamo le facoltà per risalire alla verità della nostra natura e alle sue intrinseche qualità di immortalità, sapienza e beatitudine, i costituenti fondamentali, di solito nascosti, che sono propri di tutti gli esseri umani.

ContenutoL'Io, l'inconscio e le maschere del sè - dalla conferenza  “L'Io, l'inconscio e le maschere del sè” tenuta a Bologna il 5 aprile 2008 - Prima e Seconda parte (domande e risposte)

Download (size):  2 files zip (mp3)

128 Kbps - 157  Mb tot
. (78 Mb + 79 Mb)

Autore:  Marco Ferrini
Voce narrante:  Marco Ferrini
Durata:  2h 56'
Copyright audio:  Centro Studi Bhaktivedanta
Supporto:  2 files zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.