Marco Ferrini - L'Io, l'inconscio e le maschere del sé (download)

 

Product code RS802-Download
Category Religione e Spiritualità
Brand Centro Studi Bhaktivedanta

More questions ?

 
pin it

Audio sample: anteprima

L'Io, l'inconscio e le maschere del sé è il titolo di un audiolibro proposto dal Centro Studi Bhaktivedanta e tratto da una conferenza tenuta da Marco Ferrini, esperto di cultura vedica e direttore del Centro. L'immagine che abbiamo di noi stessi non corrisponde al nostro volto reale. E così soffriamo per la contraddizione tra chi siamo veramente e l'immagine che offriamo di noi stessi. Di positivo c'è che possediamo le facoltà per risalire alla verità della nostra natura e alle sue intrinseche qualità di immortalità, sapienza e beatitudine, i costituenti fondamentali, di solito nascosti, che sono propri di tutti gli esseri umani.

ContenutoL'Io, l'inconscio e le maschere del sè - dalla conferenza  “L'Io, l'inconscio e le maschere del sè” tenuta a Bologna il 5 aprile 2008 - Prima e Seconda parte (domande e risposte)

Download (size):  2 files zip (mp3)

128 Kbps - 157  Mb tot
. (78 Mb + 79 Mb)

Author:  Marco Ferrini
Read by:  Marco Ferrini
Running time:  2h 56'
Copyright audio:  Centro Studi Bhaktivedanta
Type support:  2 files zip (mp3)
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.