Marco Ferrini - Io e gli altri - La persona oltre la logica delle identificazioni (download)

 

Product code RS706-Download
Category Religione e Spiritualità
Brand Centro Studi Bhaktivedanta

More questions ?

 
pin it

Audio sample: anteprima

Io e gli altri. La persona oltre la logica delle identificazioni è il titolo di un audiolibro proposto dal Centro Studi Bhaktivedanta e tratto da una conferenza tenuta da Marco Ferrini, esperto di cultura vedica e direttore del Centro. Scopo della vita è quello di evolvere attraverso esperienze che permettano all’essere di scoprire se stesso, il suo vero volto, oltre le fittizie e temporanee maschere dell’ego. Poiché l'immagine che una persona ha di se stessa corrisponde alla natura dei suoi pensieri e dei suoi desideri, il viaggio verso la scoperta della propria identità originaria inizia con l'apprendere correttamente a pensare e a desiderare. Il pensiero non solo forma, ma trasforma. Esiste e resiste, in eterno, solo ciò che siamo. Dobbiamo dunque imparare a conoscerci in ciò che siamo per scoprire la nostra eternità.

ContenutoIo e gli altri. La persona oltre la logica delle identificazioni - dalla conferenza  “Io e gli altri. La persona oltre la logica delle identificazioni” tenuta a Lecco il 13 aprile 2008 - Prima e seconda parte (domande e risposte)

Download (size):  2 files zip (mp3)

128 Kbps - 153  Mb tot.
(64 Mb + 89 Mb)

Author:  Marco Ferrini
Read by:  Marco Ferrini
Running time:  2h 59'
Copyright audio:  Centro Studi Bhaktivedanta
Type support:  2 files zip (mp3)
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.