Charles Dickens - Canto di Natale (Audio-eBook)

 

Codice prodotto AeB999-Download
ISBN 9788897301899
Categoria Le voci dei classici Inglesi
Editore il Narratore audiolibri

Altre domande ?

 
pin it

Anteprima audio: anteprima

Canto di Natale (A Christmas Carol) è uno dei racconti più celebri di Charles Dickens, e uno dei più famosi dedicati a quella che è la ricorrenza dei buoni sentimenti per eccellenza: il Natale. Buoni sentimenti che non animano l'avaro e insensibile protagonista, Ebenezer Scrooge. La sua fredda e impietosa visione del mondo sarà sconvolta dalle visite che riceverà la notte della Vigilia: l'apparizione del fantasma del defunto socio Marley, vissuto come lui nell'aridità dei sentimenti, e soprattutto il viaggio nel tempo e nello spazio, attraverso il quale verrà condotto dai tre Spiriti che gli appariranno in seguito, porteranno il vecchio finanziere a rivivere e a comprendere gli errori della sua vita, e a porvi infine rimedio. L'emozionante lettura, per la voce inconfondibile di Alberto Rossatti, che ha curato anche la traduzione, riesce a catturare ed evocare le atmosfere fiabesche e a tratti inquietanti dell'opera. (Versione integrale)

Download (size): 1 file .epub  - 169 Mb

Questo Audio-eBook è in formato EPUB 3. Un Audio-eBook contiene sia l'audio che il testo e quindi permette di leggere, di ascoltare e di leggere+ascoltare in sincronia. Può essere letto e ascoltato su eReader, tablet, smartphone e PC. Per i requisiti tecnici e una guida alla fruizione potete consultare la Guida all'Audio-eBook.

Autore:  Charles Dickens
Voce narrante:  Alberto Rossatti
Durata:  3h 20'
Copyright audio:  il Narratore audiolibri
Supporto:  1 file .epub (Audio-eBook)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.