Marco Ferrini - Come riconoscere il vero amore (download)

 

Codice prodotto RS644-Download
Categoria Religione e Spiritualità
Editore Centro Studi Bhaktivedanta

Altre domande ?

 
pin it

Anteprima audio: anteprima

Come riconoscere il vero amore è il titolo di un audiolibro proposto dal Centro Studi Bhaktivedanta e tratto da una conferenza tenuta da Marco Ferrini, esperto di cultura vedica e direttore del Centro. Questo ascolto ci aiuta a comprendere le più basilari e importanti caratteristiche che possono permetterci di distinguere l'amore vero dalle sue contraffazioni. L'amore è fondato primariamente sul perdono. Chi non è capace di perdonare, non è capace nemmeno di amare. Siamo tutti esseri umani soggetti a errori, dunque per ognuno di noi il perdonare e l'essere perdonati è questione di sopravvivenza, e il primo passo verso l'Amore. L'Amore è inoltre indissolubilmente collegato al concetto di libertà e al conseguente senso di responsabilità: dal buon utilizzo del nostro libero arbitrio e dal rispetto della libertà altrui derivano la nostra capacità di amare e di essere amati.

Contenuto: Come riconoscere il vero amore - dalla Conferenza ‘Come riconoscere il vero amore - Orizzonte di senso della Vita: nascita, morte e immortalità’ tenuta a Rimini il 13 maggio 2012

Download (size): 2 files zip (mp3)

128 Kbps – 168 Mb tot.
(94 Mb + 74 Mb)

Autore:  Marco Ferrini
Voce narrante:  Marco Ferrini
Durata:  3h 07'
Copyright audio:  Centro Studi Bhaktivedanta
Supporto:  2 files zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.