Jerome K. Jerome - Tre uomini in barca (per tacer del cane) (Audio-eBook)

 

Product code AeB988-Download
ISBN 9788868160234
Category Le voci dei classici Inglesi
Brand il Narratore audiolibri

More questions ?

 
pin it
Users vote (votes: 2)

Sample Audio: anteprima

 

Tre uomini in barca (per tacer del cane) è un romanzo scritto nel 1889 da Jerome K. Jerome, uno dei più noti scrittori umoristici inglesi. Concepito in origine dall'autore come guida turistica, grazie alla lungimiranza dell'editore che lo doveva pubblicare e che ne aveva intuito lo straordinario potenziale comico, è stato alleggerito delle digressioni e degli approfondimenti storici e culturali ed è divenuto il romanzo che ancora oggi conosciamo. Leggero e divertente, racconta le peripezie di Jerome, Harris e George, tre amici londinesi che, per riprendersi da malattie più immaginarie che reali, decidono di concedersi una vacanza e di risalire in barca il fiume Tamigi, partendo da Londra per giungere fino a Oxford. I tre sono accompagnati dal cane Montmorency, fedele e ‘riflessivo' fox-terrier che non condivide però l'entusiasmo dei tre per la gita sul fiume. Il romanzo scorre veloce - tra descrizioni realistiche delle campagne inglesi e dei villaggi attraversati ed excursus filosofici per non addetti ai lavori - con una serie di gag comiche sulle gioie e sui dolori della vita in barca, unite a divertenti divagazioni che costituiscono storie a sé stanti, nel miglior stile dello humour inglese. Capolavoro dello scrittore, è un romanzo godibile che ancora oggi incontra il successo che l'ha accompagnato sin dalla sua prima pubblicazione. La lettura è dell'attore Massimo D'Onofrio. (Versione integrale)

Download (size): 1 file .epub - 306 Mb

Questo Audio-eBook è in formato EPUB 3. Un Audio-eBook contiene sia l'audio che il testo e quindi permette di leggere, di ascoltare e di leggere+ascoltare in sincronia. Può essere letto e ascoltato su eReader, tablet, smartphone e PC. Per i requisiti tecnici e una guida alla fruizione potete consultare la Guida all'Audio-eBook.

Author:  Jerome K. Jerome
Read by:  Massimo D'Onofrio
Running time:  6h 25'
Copyright audio:  il Narratore audiolibri
Type support:  1 file .epub (Audio-eBook)
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.

11 Apr 2016
(votes: 7):
Testo che lessi tanti anni fa...Da poco mi è tornata la voglia di riprenderlo così ho deciso di comprarlo in audiolibro+ebook. Nuovo formato fantastico. Se vuoi segui il libro oppure continui a fare altro. Il libro è consigliato chiaramente perché un opera prettamente umoristica e leggera. Un modo per svagare i pensieri.
...continue »

Read all of the reviews for this product (1) »