Grazia Deledda - La Volpe (Audio-eBook-Omaggio)

 

Codice prodotto -
ISBN 9788868160425
Categoria Archivio Audio gratuito * Autori / Voci Narranti
Editore il Narratore audiolibri

Altre domande ?

 
pin it
Anteprima audio: anteprima

Per coccolare le vostre orecchie - e i vostri occhi – il Narratore audiolibri ha pensato di regalarvi il racconto 'La Volpe' di Grazia Deledda letto da Maria Grazia Mandruzzato, che narra i dissidi, le gelosie e i veleni tra gli abitanti di un villaggio delle montagne sarde. Potete testare e gustare gratuitamente il nuovo formato Audio-eBook (EPUB 3). Con la Lettura+Ascolto della letteratura migliorano l'apprendimento linguistico, emotivo ed empatico. Provare per credere !

Download (size): 1 file .epub26,3 Mb

Questo Audio-eBook è in formato EPUB 3. Un Audio-eBook contiene sia l'audio che il testo e quindi permette di leggere, di ascoltare e di leggere+ascoltare in sincronia. Può essere letto e ascoltato su eReader, tablet, smartphone e PC. Per i requisiti tecnici e una guida alla fruizione potete consultare la Guida all'Audio-eBook.

Autore:  Grazia Deledda
Voce narrante:  Maria Grazia Mandruzzato
Durata:  31'
Copyright audio:  il Narratore audiolibri
Supporto:  1 file .epub (Audio-eBook)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.