Marco Ferrini - Come liberarsi dai pensieri disturbanti (download)

 

Codice prodotto RS612-Download
Categoria Religione e Spiritualità
Editore Centro Studi Bhaktivedanta

Altre domande ?

 
pin it

Anteprima audio: anteprima

Come liberarsi dai pensieri disturbanti è il titolo di un audiolibro proposto dal Centro Studi Bhaktivedanta e tratto da una conferenza tenuta da Marco Ferrini, esperto di cultura vedica e direttore del Centro. L'idea ossessiva schiavizza, di qualsiasi natura essa sia, perché non ci permette di aprirci alle infinite possibilità e prospettive che la Vita può offrirci. Pensieri disturbanti possono insinuarsi nella mente e assediarla, come eserciti nemici che sbaragliano i confini e prendono il potere; così il pensiero disturbante fagocita e cannibalizza la persona. Attraverso lo studio degli insegnamenti della Bhagavad-gita e degli Yogasutra di Patanjali, questo Seminario ci rivela un metodo efficace per liberarsi da emozioni e pensieri tossici e ci spiega, non dogmaticamente, il perché si dovrebbe coltivare e praticare la virtù del libero pensiero, che libera da ogni dipendenza.

Contenuto: Come liberarsi dai pensieri disturbanti - dalla Conferenza tenuta a Paderno d'Adda (LC) il 24 e 25 Novembre 2012

Download (size): 2 files zip (mp3)

128 Kbps – 413 Mb tot.
(209 Mb + 204 Mb)

Autore:  Marco Ferrini
Voce narrante:  Marco Ferrini
Durata:  7h 34'
Copyright audio:  Centro Studi Bhaktivedanta
Supporto:  2 files zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.