Marco Ferrini - Dalle emozioni ai sentimenti (download)

 

Codice prodotto RS609-Download
Categoria Religione e Spiritualità
Editore Centro Studi Bhaktivedanta

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 2)

Anteprima audio: anteprima

Dalle emozioni ai sentimenti è il titolo di un audiolibro proposto dal Centro Studi Bhaktivedanta e tratto da una conferenza tenuta da Marco Ferrini, esperto di cultura vedica e direttore del Centro. Le emozioni sono più difficili da dominare e trasformare rispetto ai pensieri, perché esse ineriscono ad una parte più profonda del nostro essere, non necessariamente collegata alla nostra essenza più vera, ma più radicata nella nostra sfera inconscia. Attraverso questo ascolto potrai approfondire alcuni insegnamenti che la millenaria scienza psicologica e spirituale dello Yoga della Bhakti offre in termini di scienza delle relazioni per imparare a trasformare emozioni disecologiche in sentimenti costruttivi, benefici per noi e per gli altri, per la coppia, la famiglia, il gruppo e la collettività nel suo insieme. Il Seminario include anche un'esperienza di Visualizzazione meditativa.

Contenuto: Dalle Emozioni ai Sentimenti - dal Seminario tenuto a Ponsacco (PI) il 13 e 14 Ottobre 2012

Download (size): 2 files zip (mp3)

128 Kbps – 440 Mb tot.
(229 Mb + 211 Mb)

Autore:  Marco Ferrini
Voce narrante:  Marco Ferrini
Durata:  8h 07'
Copyright audio:  Centro Studi Bhaktivedanta
Supporto:  2 files zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

02 Nov 2016
(voti: 9):
DIVENTARE CONSAPEVOLI.Per recensire questo libro vorrei riportare un pensiero di Marco Ferrini contenuto in questi seminari che recita pressappoco così: " Sul piano ontologico non è facile sapere chi siamo, ma sappiamo quali sono i doveri che abbiamo assunto e possiamo espletarli in senso etico e civile perchè questo diventi la migliore espressione di quel conoscere sé stessi a cui tanto aspiriamo...
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (1) »