Marco Ferrini - Disvelare il segreto della morte (download)

 

Codice prodotto RS606-Download
Categoria Religione e Spiritualità
Editore Centro Studi Bhaktivedanta

Altre domande ?

 
pin it

Anteprima audio: anteprima

Disvelare il Segreto della Morte per Rivelare il Senso della Vita è il titolo di un audiolibro proposto dal Centro Studi Bhaktivedanta e tratto da una conferenza tenuta da Marco Ferrini, esperto di cultura vedica e direttore del Centro. Un avvincente Seminario, in cui grandiosi miti d'Oriente e d'Occidente ci parlano con tutto il loro illuminante potere immaginativo. Ci insegnano il perché di nascita e morte. Prometeo e Hiranyakashipur: cosa li accomuna? Entrambi scardinano l'ordine cosmico, entrambi nel tentativo di scampare alla morte. Ma la morte ha la sua funzione nel progetto universale, tanto che possiamo affermare che, senza capire la morte, non possiamo capire la vita. Senza comprendere l'utilità della morte ai fini della nostra evoluzione, saremo come tanti Prometeo e Hiranyakashipur. Resi ciechi dal proprio orgoglio, entrambi sfidano le leggi universali: Prometeo sfida Zeus nella tragedia greca di Eschilo e Hiranyakashipur sfida Shri Vishnu, Dio, il Signore dell'universo, nella grandiosa narrazione indiana e Bhagavata Purana. Una condanna terrìbile colpisce quei due che si credevano titani, ma entrambi - sia Prometeo che Hiranyakashipur - riescono infine a conseguire la liberazione...quando? Nel momento in cui, attraverso la sofferenza, giungono a comprendere i propri errori, realizzando infine la perfezione del progetto universale e il senso di nascita e morte nel fluire eterno della vita.

Contenuto: Disvelare il Segreto della Morte per Rivelare il Senso della Vita - dal Seminario tenuto a Ozzano dell'Emilia (BO) l'1 e 2 Dicembre 2012

Download (size): 2 files zip (mp3)

128 Kbps – 448 Mb tot.
(234 Mb + 214 Mb)

Autore:  Marco Ferrini
Voce narrante:  Marco Ferrini
Durata:  8h 12'
Copyright audio:  Centro Studi Bhaktivedanta
Supporto:  2 files zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.