Gabriele D'Annunzio - Novelle (Audio-eBook)

 

Codice prodotto AeB966-Download
ISBN 9788868160449
Categoria Le voci dei classici Italiani
Editore il Narratore audiolibri

Altre domande ?

 
pin it

Anteprima audio: anteprima

Le voci delle narratrici Orsola Boran e Margaret Collina interpretano quattro novelle del 'maestro' del Decadentismo italiano Gabriele D'Annunzio. Egli ha esplorato il misticismo estetico e l'irrazionale mettendoli in relazione con la sua natura sensuale. Con l'abbandono della ragione come mezzo di conoscenza D'Annunzio si arrende all'istintualità e alla sensualità, vedendo in esse la via per vivere la vita più profondamente e sondare i misteri dell'Ego, come quelli della natura. L'appassionato entusiasmo delle sue emozioni ha trovato voce in una varietà di forme e innovazioni tecniche e in un evocativo e originale linguaggio poetico.

Contenuto: 1) Terra Vergine – 2) Dalfino – 3) La gatta – 4) La veglia funebre

Download (size): 1 file .epub - 46,3 Mb

Questo Audio-eBook è in formato EPUB 3. Un Audio-eBook contiene sia l'audio che il testo e quindi permette di leggere, di ascoltare e di leggere+ascoltare in sincronia. Può essere letto e ascoltato su eReader, tablet, smartphone e PC. Per i requisiti tecnici e una guida alla fruizione potete consultare la Guida all'Audio-eBook.

Autore:  Gabriele D'Annunzio
Voce narrante:  Orsola Boran, Margaret Collina
Durata:  54'
Copyright audio:  il Narratore audiolibri
Supporto:  1 file .epub (Audio-eBook)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.