Gabriele D'Annunzio - Novelle (Audio-eBook)

 

Product code AeB966-Download
ISBN 9788868160449
Category Le voci dei classici Italiani
Brand il Narratore audiolibri

More questions ?

 
pin it

Audio sample: anteprima

Le voci delle narratrici Orsola Boran e Margaret Collina interpretano quattro novelle del 'maestro' del Decadentismo italiano Gabriele D'Annunzio. Egli ha esplorato il misticismo estetico e l'irrazionale mettendoli in relazione con la sua natura sensuale. Con l'abbandono della ragione come mezzo di conoscenza D'Annunzio si arrende all'istintualità e alla sensualità, vedendo in esse la via per vivere la vita più profondamente e sondare i misteri dell'Ego, come quelli della natura. L'appassionato entusiasmo delle sue emozioni ha trovato voce in una varietà di forme e innovazioni tecniche e in un evocativo e originale linguaggio poetico.

Contenuto: 1) Terra Vergine – 2) Dalfino – 3) La gatta – 4) La veglia funebre

Download (size): 1 file .epub - 46,3 Mb

Questo Audio-eBook è in formato EPUB 3. Un Audio-eBook contiene sia l'audio che il testo e quindi permette di leggere, di ascoltare e di leggere+ascoltare in sincronia. Può essere letto e ascoltato su eReader, tablet, smartphone e PC. Per i requisiti tecnici e una guida alla fruizione potete consultare la Guida all'Audio-eBook.

Author:  Gabriele D'Annunzio
Read by:  Orsola Boran, Margaret Collina
Running time:  54'
Copyright audio:  il Narratore audiolibri
Type support:  1 file .epub (Audio-eBook)
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.