Massimo Torriani - Bio War: Doomed Praga – Atto 1 (download)

 

Codice prodotto FA999-Download
ISBN 9788865741238
Categoria Fantascienza
Editore Area51 Publishing

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 2)

Anteprima audio: anteprima

Praga, una città moderna nel cuore della Turingia, nasconde nelle sue viscere una macchina senziente alimentata da centinaia di cervelli umani. Una nuova tecnologia, basata su strutture biomeccaniche, sta per essere rivelata al mondo… Praga, una città distrutta dalle esplosioni e perennemente avvolta da una foschia innaturale è il teatro in cui uomini impavidi si battono per salvare l’umanità, ignari delle immonde creature che si celano nelle gallerie sotterranee e che la loro degenerata madre moltiplica di numero in attesa di manifestarsi al mondo per sottometterlo. Con ‘Bio War: Doomed Praga – Atto 1’ inizia una saga epica, tra fantascienza gotica e survival horror. Una saga dove il più moderno immaginario fanta-horror incontra uno stile narrativo avvincente e affilato, dal ritmo serratissimo, che ti toglierà il fiato. Diviso in tre atti, ‘Bio War: Doomed Praga’ è un’esperienza narrativa unica, destinata a creare un universo indimenticabile.

Contenuto: Bio War: Doomed Praga – Atto 1
Indice delle tracce:
01 Premessa
02 Preludio
03 Turingia Anno Zero
04 Kampfgruppe n.3
05 Contatto
06 Rivelazioni
07 Bio Nep
08 Ziegler
09 Praga
10 Nel ventre della bestia
11 Sull'obiettivo
12 Intrighi
13 Mossa d'attacco

Download (size): 1 file zip (mp3)

128 Kbps - 92 Mb tot.

Autore:  Massimo Torriani
Voce narrante:  Valeria Ianniello
Durata:  1h 44'
Copyright audio:  Area51 Publishing
Supporto:  1 file zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

09 Apr 2016
(voti: 7):
Storia avvincente e molto coinvolgente. Peccato che non esiste un atto secondo per cui la vicenda rimane sospesa. La voce narrante è veramente buona.
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (1) »