Arthur Schnitzler - Signorina Else (download)

 

Codice prodotto NS716-Download
ISBN 9788807735691
Categoria Narrativa Straniera
Editore Emons:Feltrinelli

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 2)

Anteprima audio: anteprima

Una giovane donna, ospite della zia nel Grand Hotel di San Martino di Castrozza, per salvare il padre dalla rovina economica deve mostrarsi nuda a un vecchio conoscente. In Signorina Else, monologo-delirio, Arthur Schnitzler racconta una vicenda sintomatica della lotta della dignità umana contro il potere del denaro, raggiungendo i vertici della sua creazione artistica, cadenzando, come in uno degli ultimi quartetti di Beethoven, il progressivo scivolamento dalla disperazione, al sonno, alla morte. L'audiolibro, di Emons:Feltrinelli, è letto da Alba Rohrwacher.

Contenuto: Signorina Else (Versione integrale)

Download (size): 1 file zip (mp3)

128 Kbps – 138 Mb tot.

Autore:  Arthur Schnitzler
Voce narrante:  Alba Rohrwacher
Durata:  2h 58'
Copyright audio:  il Narratore audiolibri
Supporto:  1 file zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

09 Feb 2016
(voti: 9):
Signorina Else disincanto puro verso alcune certezze che generalmente abbiamo tutti. Valori tradizionali di riferimento (chi mi ha generato mi ama, non può essere altrimenti!) si sfasciano uno dopo l'altro. L'impressionante interpretazione di Alba Rohrwaker fa il resto, ho vissuto una giovane Else bella e pronta a farsi donna, la quale dopo aver ricevuto e letto un telegramma, seguito da un suc...
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (1) »