Maurizio Falghera (a cura di) - Il Libro Tibetano dei Morti (Audio-eBook)

 

Codice prodotto AeB942-Download
ISBN 9788868160524
Categoria Le voci della Scienza, Filosofia e Religione
Editore il Narratore audiolibri

Altre domande ?

 
pin it

Anteprima audio: anteprima

Il testo buddista Il Libro Tibetano dei Morti incarna l'antica credenza religiosa orientale nella reincarnazione dell'anima. La ruota del karma deve essere rispettata e superata attraverso le azioni virtuose dei viventi per consentire alle anime dei morti di abbandonare la strada della reincarnazione e liberarsi nel definitivo ricongiungimento con l'Assoluto Cosmico. Audiolibro con commento storico e musiche originali. L’adattamento, a cura di Maurizio Falghera, è letto da Moro Silo e Stefania Pimazzoni.

Contenuto: Il Libro Tibetano dei Morti

Download (size): 1 file .epub - 38 Mb

Questo Audio-eBook è in formato EPUB 3. Un Audio-eBook contiene sia l'audio che il testo e quindi permette di leggere, di ascoltare e di leggere+ascoltare in sincronia. Può essere letto e ascoltato su eReader, tablet, smartphone e PC. Per i requisiti tecnici e una guida alla fruizione potete consultare la Guida all'Audio-eBook

Autore:  Maurizio Falghera
Voce narrante:  Moro Silo, Stefania Pimazzoni
Durata:  41'
Copyright audio:  il Narratore audiolibri
Supporto:  1 file .epub (Audio-eBook)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.