Stefano Benni – Baldanders (download)

 

Codice prodotto NM840-Download
ISBN 9788878460003
Categoria Narrativa Italiana Moderna
Editore Edizioni Full Color Sound

Altre domande ?

 
pin it

Anteprima audio: anteprima

Baldanders, che si può tradurre con “presto diverso”, si riferisce naturalmente a ciascuno dei protagonisti. Ma è lecito attribuire a loro, che in questo impegno tendono alla somiglianza e all'unità tra poesia e suono, il nome di un mostro ispirato al mito di Proteo che si trasforma via via in leone, serpente, pantera, cinghiale, albero, acqua? Sì, perché così è il jazz. Da “Anima” a “Saltatempo”, dal “Tema d’amore” alla “Luisona”, da “Ce l’hai un'idea” a “Fratello Bancomat” a “Le piccole cose”, e poi “il Bonus”, “Lombritticoetica”, il “Monologo di Lee” e “Nursery crime”, la sequenza dei brani si sussegue, alternando la leggerezza, l’intensità profonda e la comicità più pura che caratterizzano l’opera di Stefano Benni.

Contenuto: 1) Anima 2) Saltatempo 3) Tema d’amore 4) Luisona 5) Ce l’hai un’idea? 6) Fratello bancomat 7) Le piccole cose 8) Il bonus 9) Lombritticoetica 10) Monologo di Lee 11) Nursery crime  - sulle musiche di Paolo Fresu, Gianluigi Trovesi, Umberto Petrin, Paolo Damiani e Roberto Dani

Download (size) = 1 file zip (mp3)

128 Kbps – 55 Mb tot.

Autore:  Stefano Benni
Voce narrante:  Stefano Benni
Durata:  1h 02'
Copyright audio:  Edizioni Full Color Sound
Supporto:  1 file zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.