Georges Simenon - Il piccolo libraio di Archangelsk (download)

 

Codice prodotto NS710-Download
ISBN 9788898359776
Categoria Narrativa Straniera
Editore Emons:audiolibri

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 1)

Anteprima audio: anteprima

Il piccolo libraio di Archangelsk è un romanzo di Georges Simenon, letto da Claudio Santamaria per Emons. Jonas Milk, ‘il signor Jonas’ per i commercianti della place du Vieux-Marché, ha una libreria d’occasione, un temperamento mite e una moglie, Gina Palestri, giovane, bella e con una pessima reputazione. Quando Gina scompare nel nulla, nel cuore della notte, portando con sé alcuni preziosissimi francobolli, al libraio crolla il mondo addosso. E tutti sembrano sospettare che il piccolo ebreo, giunto da una remota città russa, sia la causa di questa sparizione.

Contenuto: Il piccolo libraio di Archangelsk (Versione integrale)

Download (size): 2 files zip (mp3)

128 Kbps – 224 Mb tot.
(118 Mb + 106 Mb)

Autore:  Georges Simenon
Voce narrante:  Claudio Santamaria
Durata:  4h 39'
Copyright audio:  Emons:audiolibri
Supporto:  2 files zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

01 Mag 2016
(voti: 8):
Ottimo libro reso molto bene dalla voce narrante. Una storia che avvince e trasporta nell'animo del protagonista : emerge la grande capacità dell autore di raccontare con arguta psicologia vicende profondamente umane. Da non perdere per iniziare a conoscere un altro Simenon oltre Maigret.
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (1) »