Georges Simenon - Il piccolo libraio di Archangelsk (download)

 

Product code NS710-Download
ISBN 9788898359776
Category Narrativa Straniera
Brand Emons:audiolibri

More questions ?

 
pin it
Users vote (votes: 1)

Sample audio: anteprima

Il piccolo libraio di Archangelsk è un romanzo di Georges Simenon, letto da Claudio Santamaria per Emons. Jonas Milk, ‘il signor Jonas’ per i commercianti della place du Vieux-Marché, ha una libreria d’occasione, un temperamento mite e una moglie, Gina Palestri, giovane, bella e con una pessima reputazione. Quando Gina scompare nel nulla, nel cuore della notte, portando con sé alcuni preziosissimi francobolli, al libraio crolla il mondo addosso. E tutti sembrano sospettare che il piccolo ebreo, giunto da una remota città russa, sia la causa di questa sparizione.

ContenutoIl piccolo libraio di Archangelsk (Versione integrale)

Download (size): 2 files zip (mp3)

128 Kbps – 224 Mb tot.
 (118 Mb + 106 Mb)

Author:  Georges Simenon
Read by:  Claudio Santamaria
Running time:  4h 39'
Copyright audio:  Emons:audiolibri
Type support:  2 files zip (mp3)
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.

01 May 2016
(votes: 8):
Ottimo libro reso molto bene dalla voce narrante. Una storia che avvince e trasporta nell'animo del protagonista : emerge la grande capacità dell autore di raccontare con arguta psicologia vicende profondamente umane. Da non perdere per iniziare a conoscere un altro Simenon oltre Maigret
...continue »

Read all of the reviews for this product (1) »