Georges Simenon - Il porto delle nebbie (download)

 

Codice prodotto GH614-Download
ISBN 9788898359851
Categoria Gialli, Horror, Noir, Thriller
Editore Emons:audiolibri

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 2)

Anteprima audio: anteprima

Il porto delle nebbie è un romanzo di Georges Simenon, proposto in audiolibro da Emons per la lettura di Giuseppe Battiston. Il piccolo porto di Ouistreham, Bassa Normandia, è immerso nella nebbia, una nebbia silenziosa che sembra invadere tutto: le strade, le case, perfino i caffè in cui si muovono ormai quasi invisibili i suoi abitanti. Maigret vi arriva per accompagnare un uomo che ha perso la memoria e che subito dopo vi perderà la vita... un caso memorabile per il commissario.

Contenuto: Il porto delle nebbie (Versione integrale - 13 capitoli)

Download (size): 2 files zip (mp3)

128 Kbps – 246 Mb tot.
(121 Mb + 125 Mb)

Autore:  Georges Simenon
Voce narrante:  Giuseppe Battiston
Durata:  4h 53'
Copyright audio:  Emons:audiolibri
Supporto:  2 files zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

30 Apr 2016
(voti: 10):
Immortale. Avevo già letto il libro dieci anni fa e mi aveva colpito. Ora l'audiolibro aggiunge una alchimia in più: l'immaginazione della scena e soprattutto GLI ODORI ( la nebbia, l'acqua , il fumo ) ; infine il completamento e Battiston erede naturale di Gino Cervi
...continua »
29 Apr 2016
(voti: 9):
Ottima serie di audiolibri. Battiston attore multiforme e profondo. Eccellente serie di audiolibri, grandi classici della letteratura gialla. Lettura immersiva grazie al possente Battiston camaleontico nelle intonazioni e sfumature che definisco i diversi personaggi. Bravi!
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (2) »