Natalia Ginzburg - Lessico famigliare (download)

 

Codice prodotto NM121-Download
ISBN 9788898359820
Categoria Narrativa Italiana Moderna
Editore Emons:audiolibri

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 1)

Anteprima audio: anteprima

Nella mia casa paterna, quand’ero ragazzina, a tavola, se io o i miei fratelli rovesciavamo il bicchiere sulla tovaglia, o lasciavamo cadere un coltello, la voce di mio padre tuonava: - Non fate malagrazie!”.
In Lessico famigliare, il riaffiorare alla memoria di parole, espressioni, frasi e modi di dire sentiti tante volte in casa da Natalia Ginzburg, scandisce, con ironia e tenerezza, la storia della sua famiglia - i Levi - ebrei e antifascisti, nell’Italia tra gli anni Venti e gli anni Cinquanta del Novecento.

Contenuto: Lessico famigliare (Versione integrale)

Download (size): 2 files zip (mp3)

128 Kbps – 333 Mb tot.
(167 Mb + 166 Mb)

Autore:  Natalia Ginzburg
Voce narrante:  Margherita Buy
Durata:  6h 35’
Copyright audio:  Emons:audiolibri
Supporto:  2 files zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

11 Apr 2016
(voti: 9):
Natalia Ginsburg secondo il mio modesto parere è assolutamente una delle scrittrici più importanti del nostro tempo Uno spaccato familiare così particolare e così intimo La dimostrazione che osservatori/osservatrici si nasce ma poi qualcosa permette che questa particolarità si sviluppi in capacità di fotografare la realtà che si vive per poterla mostrare agli altri. Anche in questo caso onore a Ma...
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (1) »