Natalia Ginzburg - Lessico famigliare (download)

 

Product code NM121-Download
ISBN 9788898359820
Category Narrativa Italiana Moderna
Brand Emons:audiolibri

More questions ?

 
pin it
Users vote (votes: 1)

Sample audio: anteprima

Nella mia casa paterna, quand’ero ragazzina, a tavola, se io o i miei fratelli rovesciavamo il bicchiere sulla tovaglia, o lasciavamo cadere un coltello, la voce di mio padre tuonava: - Non fate malagrazie!”. 
In Lessico famigliare, il riaffiorare alla memoria di parole, espressioni, frasi e modi di dire sentiti tante volte in casa da Natalia Ginzburg, scandisce, con ironia e tenerezza, la storia della sua famiglia - i Levi - ebrei e antifascisti, nell’Italia tra gli anni Venti e gli anni Cinquanta del Novecento.

ContenutoLessico famigliare (Versione integrale)

Download (size): 2 files zip (mp3)

128 Kbps – 333 Mb tot.
 (167 Mb + 166 Mb)

Author:  Natalia Ginzburg
Read by:  Margherita Buy
Running time:  6h 35’
Copyright audio:  Emons:audiolibri
Type support:  2 files zip (mp3)
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.

11 Apr 2016
(votes: 9):
Natalia Ginsburg secondo il mio modesto parere è assolutamente una delle scrittrici più importanti del nostro tempo Uno spaccato familiare così particolare e così intimo La dimostrazione che osservatori/osservatrici si nasce ma poi qualcosa permette che questa particolarità si sviluppi in capacità di fotografare la realtà che si vive per poterla mostrare agli altri. Anche in questo caso onore a Ma...
...continue »

Read all of the reviews for this product (1) »