Georges Simenon - L'impiccato di Saint Pholien (download)

 

Codice prodotto GH606-Download
ISBN 9788898359844
Categoria Gialli, Horror, Noir, Thriller
Editore Emons:audiolibri

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 2)

Anteprima audio: anteprima

Brema, una fredda notte di fine novembre. In un albergo di infima categoria, un uomo si spara un colpo di rivoltella in bocca sotto gli occhi di Maigret. Da questo suicidio apparentemente inspiegabile, prende le mosse una caccia che porterà il commissario da Brema a Parigi, da Parigi a Reims, e infine a Liegi, alla scoperta di una società segreta: la Confraternita dell’Apocalisse.

Contenuto: L'impiccato di Saint-Pholien (versione integrale)

Download (size): 1 file zip (mp3)

128 Kbps – 199 Mb tot.

Autore:  Georges Simenon
Voce narrante:  Giuseppe Battiston
Durata:  3h 54’
Copyright audio:  Emons:audiolibri
Supporto:  1 file zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

17 Ott 2016
(voti: 8):
Un piacevolissimo Maigret. Bella e intensa la trama, ritmo mozzafiato e in crescendo, personalmente ho apprezzato molto anche il finale. Consigliato
...continua »
13 Mar 2016
(voti: 8):
La voce di Battiston rende questo come tutti i libri di Simenon indimenticabile. La storia è piena di spunti di riflessione. Un giallo in cui la storia si dipana piano piano verso la naturale spiegazione. I personaggi trasudano umanità a tal punto da non credere che appartengano ad un'altra epoca. Da ascoltare senza dubbio.
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (2) »