Jacopo Pezzan/Giacomo Brunoro - I misteri del Vaticano (download)

 

Codice prodotto GH604-Download
Categoria Gialli, Horror, Noir, Thriller
Editore la case books

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 1)

Anteprima audio: anteprima

La scomparsa di Emanuela Orlandi e il massacro delle guardie svizzere sono due tra i casi più bui e intricati della recente storia Vaticana. Da una parte una ragazzina di appena 15 anni che sparisce senza motivi e, soprattutto, senza lasciare la minima traccia, nel pieno di un'estate romana come tante altre; dall'altra un doppio omicidio e un suicidio (per lo meno questa è la versione ufficiale dei fatti) che rappresentano il più grave fatto di sangue avvenuto in Vaticano nel secolo scorso. Due storie in cui entrano a più riprese servizi segreti internazionali, bande criminali, misteriosi personaggi legati a poteri occulti, congregazioni religiose e terroristi internazionali. Due rebus che a distanza di decenni continuano a scuotere l'opinione pubblica internazionale e che, purtroppo, sono rimasti ancora senza una spiegazione capace di mettere tutti d'accordo.

Contenuto: I misteri del Vaticano

Download (size): 1 file zip (mp3)

128 Kbps – 94,3 Mb tot.

Autore:  Jacopo Pezzan - Giacomo Brunoro
Voce narrante:  Narratori Vari
Durata:  1h 44'
Copyright audio:  la case books
Supporto:  1 file zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

03 Apr 2016
(voti: 5):
Anche se i fatti narrati, data la mia età anagrafica, li ho vissuti nel mistero che allora suscitarono e che tutt'ora, nonostante i tanti anni trascorsi suscitano, hanno riportato in me il desiderio di ascoltare ancora quelle storie di cronaca che, insieme a tante altre, hanno fatto parte della vita. Le due storie narrate, pur non apportando nessuna soluzione ai fatti conosciuti, sono spiegate be...
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (1) »