Francesco Piccolo – L’Italia spensierata (download)

 

Product code NM860-Download
ISBN 9788898359011
Category Narrativa Italiana Moderna
Brand Emons:audiolibri

More questions ?

 
pin it

Audio sample: anteprima

Ci sono cose che non fareste mai. Così dite: “né ora né mai”. Affollare uno studio televisivo con i fans di Baudo, per esempio. Sgomitare in autogrill durante l’esodo delle vacanze. Mettersi in coda per il giro della morte sulle montagne russe. Affrontare il pigia pigia per il film di Natale, ma anche per la Notte Bianca. A volte queste certezze cominciano a vacillare, e vi ritrovate proprio dentro quelle cose che non fareste mai. A tutti, prima o poi, succede. È il momento in cui ci si chiede se ci si sente un po’ stupidi. E la risposta non è: “no”. La risposta è: “sì”. Ma questo è un “sì” comprensivo e caloroso, che suggerisce il diritto di essere un po’ stupidi qualche volta nella vita. E di lasciarsi andare. Un audiolibro divertente, simpatico e pungente letto in modo disincantato dallo stesso autore.

Contenuto: Parte 1^: Prologo. Quelli belli come noi e In carne e ossa – Parte 2^: Tempo di percorrenza troppo lungo – Parte 3^: Una tonnellata di equivoci – Parte 4^: Un posto dove si può perdere tutto – Parte 5^: Epilogo. L’Italia pensosa (versione integrale)

Download (size) = 5 files zip (mp3)

128 Kbps – 266 Mb tot.
(84 Mb + 47 Mb + 59 Mb + 64 Mb + 13 Mb)

Author:  Francesco Piccolo
Read by:  Francesco Piccolo
Running time:  5h 27'
Copyright audio:  Emons audiolibri
Type support:  5 files zip (mp3) (versione integrale)
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.