Agatha Christie - C'è un cadavere in biblioteca (download)

 

Codice prodotto GH597-Download
ISBN 9788862774758
Categoria Gialli, Horror, Noir, Thriller
Editore GOODmood Edizioni Sonore

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 2)

Anteprima audio: anteprima

Se avete amato il libro, impossibile perdere la versione audiolibro di uno dei più famosi romanzi di Agatha Christie: C'è un Cadavere in Biblioteca, un giallo intricato e ricco di colpi di scena. St. Mary Mead è un minuscolo  villaggio isolato nella campagna inglese, dall'aria innocua e tranquilla. Naturalmente non è così, e Miss Jane Marple, la più famosa degli abitanti del paese, sa bene che il male è sempre in agguato, anche in un villaggetto come  quello, dove vivono persone oneste e rispettabili. Il colonnello Bantry è uno di loro ma la sua vita e quella di sua moglie Dolly, un brutto giorno, cambiano. Inspiegabilmente. Drammaticamente. Nella polverosa biblioteca della loro  rispettabilissima dimora, viene trovato il cadavere di una giovane ragazza bionda, anzi biondissima, in abito da sera. Qualcuno l'ha assassinata. Miss Marple indaga. Instancabile, imperturbabile, arguta, la vecchia signorina del  giallo, difficilmente sbaglia un colpo, e con pazienza tesse la sua ragnatela attorno ai colpevoli! Indagate anche voi con Miss Marple, le ambientazioni e le sonorizzazioni di questo audiolibro, vi trascineranno dentro la vicenda, e vi regaleranno un ascolto da brivido.

Contenuto:C'è un cadavere in biblioteca
Contiene 12 tracce

Download (size): 1 file zip (mp3)

128 Kbps – 170 Mb tot.

Autore:  Agatha Christie
Voce narrante:  Simona Biasetti, Giancarlo de Angeli, Alessandra Felletti, Silvano PIccardi, Franca Grimaldi, Alessandro Zurla
Durata:  3h 09’
Copyright audio:  GOODmood Edizioni Sonore
Supporto:  1 file zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

06 Set 2016
(voti: 10):
Nonostante l'avessi già letto e che quindi ne conoscessi la trama, è stato un vero piacere l'averlo ascoltato da dei narratori così bravi. Grazie.
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (1) »