Jeremy Feldman - Viaggio nel mistero. Da Atlantide alle Piramidi (download)

 

Codice prodotto ST718-Download
Categoria Storia
Editore la case books

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 1)

Anteprima audio: anteprima

Generazioni intere di storici, archeologi, esploratori, professori e studiosi non convenzionali hanno scandagliato per decenni gli oceani alla ricerca di una prova inconfutabile dell’esistenza dell'antica civiltà di Atlantide: storia o leggenda? A Giza, non lontano dal Cairo, si ergono maestose le piramidi più famose al mondo: la piramide di Cheope, la piramide di Chefren e quella di Micerino. A tutt’oggi queste mastodontiche costruzioni conservano intatto tutto il loro fascino e il loro mistero. Decenni di studi ufficiali e ricerche archeologiche non sono riusciti ancora a trovare una risposta alle troppe domande che emergono non appena si ha la possibilità di osservare da vicino questi prodigi dell’architettura. Jeremy Feldman ha affrontato tutte queste domande proponendo da una parte le teorie della storia e dell'archeologia ufficiali e dall’altra le intuizioni di una nuova generazione di studiosi che sta sfidando il fronte compatto dei dogmi accademici.

ContenutoViaggio nel mistero. Da Atlantide alle Piramidi
Indice:
Atlantide, il continente perduto. Storia o leggenda? (tracce 1-5)
Il segreto delle Piramidi  (tracce 6-14)

Download (size):  1 file zip (mp3)

128 Kbps – 177 Mb tot.

Autore:  Jeremy Feldman
Voce narrante:  Patrizia Carlesso, Mauro Ferreri
Durata:  3h 21'
Copyright audio:  la case books
Supporto:  1 file zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

12 Mar 2016
(voti: 10):
Non si può definire bello questo libro. Credo che la definizione appropriata sia "interessante". Anzi molto interessante! La storia, ovvero i riferimenti storici di questo racconto lo rendono intrigante e la bella interpretazione dei lettori, portano ad appassionarci al susseguirsi dei misteri a cui non si può fare a meno di riflettere e a porci inevitabilmente delle domande. Ma chi siamo e da d...
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (1) »