Tracy Chevalier - La ragazza con l'orecchino di perla (download)

 

Codice prodotto NS684-Download
ISBN 9788898359912
Categoria Narrativa Straniera
Editore Emons:audiolibri

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 1)

Anteprima audio: anteprima

“La mamma non mi aveva detto che sarebbero venuti. Non voleva che sembrassi nervosa, mi spiegò in seguito. Mi stupii, perché pensavo che mi conoscesse bene. Gli estranei mi avrebbero vista serena. Da bambina non piangevo mai. Solo mia madre si accorgeva di una certa tensione nelle mie mascelle e dello sgranarsi dei miei occhi, già grandi per loro natura”. Quando nel 2000 Tracy Chevalier pubblica il suo secondo romanzo, La ragazza con l’orecchino di perla, non è ancora una star della letteratura internazionale, la scrittrice in grado di «donare il soffio della vita al romanzo storico», come avrebbe scritto più tardi The Independent. Ma subito, grazie a uno straordinario passaparola tra i lettori, la storia della giovane Griet, sguattera di cucina nella casa del celebre pittore Vermeer e quindi modella del suo più celebre quadro, si trasforma in un bestseller da milioni di copie in tutto il mondo.

ContenutoLa ragazza con l'orecchino di perla (versione integrale)
Contiene 41 tracce per 4 capitoli

Download (size): 3 files zip (mp3)

128 Kbps – 411 Mb tot.
(163 Mb + 143 Mb + 105 Mb)

Autore:  Tracy Chevalier
Voce narrante:  Isabella Ragonese
Durata:  8h 56’
Copyright audio:  Emons:audiolibri
Supporto:  3 files zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

19 Set 2016
(voti: 10):
Buongiorno, dopo aver visto il film ho avuto il piacere di ascoltare questo libro e vi posso dire che l'ho trovato di gran lunga migliore. Spesso lo risento e ogni volta trovo qualcosa che mi era sfuggito all'ascolto precedente. Inoltre la lettura è molto efficiente nel rappresentare i vari personaggi. Lo consiglio vivamente. Nenne'
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (1) »