Marco Ferrini - La forza del perdono nelle relazioni d'amore (download)

 

Product code RS586-Download
ISBN 9788854703032
Category Religione e Spiritualità
Brand Centro Studi Bhaktivedanta

More questions ?

 
pin it
Users vote (votes: 2)

Sample audio: anteprima

Senza il perdono la preda non si svincola dal predatore, la vittima non si libera dal boia, chi ha subito un torto non si svincola da chi gli ha infierito il male. Solo perdonando si può riprendere il nostro volo verso la Serenità e  l’Amore. Per questo dovremmo imparare a perdonare, senza se e senza ma. E per imparare a perdonare, così come per imparare a riconoscere i nostri errori e a pentirci, occorrono molti esercizi, una disciplina spirituale, un  serio impegno, una guida che ci sia di modello e che ci aiuti a conseguire questo dono che è di natura divina. In questo ascolto troviamo ispirazione, insegnamenti, strumenti pratici che ci aiutano a raggiungere questo grande conseguimento, che davvero può fare la differenza nella nostra vita.

ContenutoLa forza del perdono nelle relazioni d'amore - dal Seminario tenuto a Ferrara il 9 novembre 2013

Download (size): 1 file zip (mp3)

128 Kbps – 72,8 Mb tot.

Author:  Marco Ferrini
Read by:  Marco Ferrini
Running time:  2h 40'
Copyright audio:  Centro Studi Bhaktivedanta
Type support:  1 file zip (mp3)
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.

08 Feb 2016
(votes: 10):
Articolato chiaro e piacevole come è nello stile del Prof. Ferrini è un'ottimo strumento per capire bene come liberarsi dai pensieri negativi legati al perdono ( o meglio quando non riusciamo perdonare) e di quanto siano alla base e necessari per vivere bene la nostra vita e i nostri rapporti. Chiarificante anche per noi un po' schiavi di una visione del perdono (fondamentale anche per il Cristian...
...continue »

Read all of the reviews for this product (1) »