Chiara Gamberale - Per dieci minuti (download)

 

Product code NM106-Download
ISBN 9788807735851
Category Narrativa Italiana Moderna
Brand Emons:Feltrinelli

More questions ?

 
pin it
Users vote (votes: 2)

Audio sample: anteprima

'Dieci minuti al giorno. Tutti i giorni. Per un mese. Dieci minuti per fare una cosa nuova, mai fatta prima. Dieci minuti fuori dai soliti schemi. Per smettere di avere paura. E tornare a vivere'.
Tutto quello con cui Chiara era abituata a identificare la sua vita non esiste più. Perché, a volte, capita. Capita che il tuo compagno di sempre ti abbandoni. Che tu debba lasciare la casa in cui sei cresciuto. Che il tuo lavoro venga affidato a un altro. Che cosa si fa, allora? Rudolf Steiner non ha dubbi: si gioca. Chiara non ha niente da perdere, e ci prova. Per un mese intero, ogni giorno, per almeno dieci minuti, decide di fare una cosa nuova, mai fatta prima. Lei che è incapace anche solo di avvicinarsi ai fornelli, cucina dei pancake, cammina di spalle per la città, balla l’hip-hop, ascolta i problemi di sua madre, consegna il cellulare a uno sconosciuto. Di dieci minuti in dieci minuti, arriva così ad accogliere realtà che non avrebbe mai immaginato e che la porteranno a scelte sorprendenti. Da cui ricominciare. Con la profonda originalità che la contraddistingue, Chiara Gamberale racconta quanto il cambiamento sia spaventoso, ma necessario. E dimostra come, un minuto per volta, sia possibile tornare a vivere.

Contenuto: Per dieci minuti (versione integrale)
34 tracce

Download (size): 1 file zip (mp3)

128 Kbps – 211 Mb

Author:  Chiara Gamberale
Read by:  Chiara Gamberale
Running time:  4h 40'
Copyright audio:  Emons:Feltrinelli
Type support:  1 file zip (mp3)
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.

13 Mar 2016
(votes: 8):
Tutti i giorni. Per un mese. Dieci minuti per fare una cosa nuova, mai fatta prima. Chiara non ha niente da perdere, e ci prova ! ....Alla fine rimane la curiosità di applicare a se stessi la stessa prova ! Voce narrante dell'autrice molto piacevole.
...continue »

Read all of the reviews for this product (1) »