John Edward Williams - Stoner (download)

 

Codice prodotto NS680-Download
ISBN 9788898425457
Categoria Narrativa Straniera
Editore Emons:audiolibri

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 2)

Anteprima audio: anteprima

Quando era giovanissimo, Stoner pensava che l’amore fosse uno stato assoluto dell’essere a cui un uomo, se fortunato, poteva avere il privilegio d’accedere. La vita di William Stoner, docente di letteratura inglese all’università del Missouri, è segnata da un’apparente “normalità”. Lavoro, matrimonio, una figlia, due amici, un grande amore. Eppure nulla in Stoner è banale, né le sue azioni né tanto meno i suoi sentimenti. Con grazia e impareggiabile sensibilità, John Williams ci regala un
personaggio indimenticabile, che lascia una traccia indelebile e profonda.

ContenutoStoner
Versione integrale - 44 tracce

Download (size):  1 file zip (mp3)

128 Kbps - 489  Mb

Autore:  John Edward Williams
Voce narrante:  Sergio Rubini
Durata:  9h 18’
Copyright audio:  Emons:audiolibri
Supporto:  1 file zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

02 Mar 2016
(voti: 9):
William Stoner è un uomo qualunque saldamente attaccato a ciò che gli sta intorno. Non ama fino in fondo e non pare appasionarsi a nulla. Ma la sua osservazione della realtà è precisa e ci regala emozioni. Sergio Rubini arricchisce il tutto con la sua narrazione. William Stoner è un uomo qualunque benestante saldamente attaccato a ciò che gli sta intorno anche se non pare desti in lui un vero int...
...continua »
23 Feb 2016
(voti: 8):
Il testo è molto coinvolgente. Ho apprezzato specialmente la descrizione dei modi di vivere ed i loro cambiamenti attraverso gli anni. Traduzione molto accurata. La lettura di Sergio Rubini è ottima, partecipata; un lievissimo accento è, forse, più che un difetto un contributo di realtà.
...continua »
05 Dic 2015
(voti: 0):
Bellissimo! A mio parere Sergio Rubini è bravissimo e dà voce perfetta ai personaggi del testo. E' un audiolibro che vi prenderà ogni momento libero e alla fine vi mancherà. Lo consiglio vivamente.
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (3) »