Maurizio De Giovanni - I Bastardi di Pizzofalcone (download)

 

Product code GH574-Download
ISBN 9788898425471
Category Gialli, Horror, Noir, Thriller
Brand Emons:audiolibri

More questions ?

 
pin it
Users vote (votes: 4)

Sample audio: anteprima

Sono sette. Gigi, il Presidente, il Cinese, Hulk, Mammina, Alex e un ultimo agente scelto che vorrebbe esser chiamato Serpico. Ognuno ha qualcosa da nascondere o da farsi perdonare. Per tutti sono i Bastardi di Pizzofalcone, poliziotti che devono ricostruire l’immagine di un commissariato con una macchia difficile da cancellare. Li hanno scelti perché sono sicuri che falliranno… Staremo a vedere.

ContenutoI Bastardi di Pizzofalcone 
Versione integrale - 54 capitoli

Download (size): 2 files zip (mp3)

128 Kbps – 461 Mb tot.
 (225 Mb + 236 Mb)

Author:  Maurizio De Giovanni
Read by:  Peppe Servillo
Running time:  9h 36’
Copyright audio:  Emons:audiolibri
Type support:  2 files zip (mp3)
Biographical Pages:
Publisher:

Registered users can share their experience with this product. Register to access all of the benefits reserved to registered users or click on login if you are already registered.

27 Feb 2016
(votes: 9):
A volte, in alcuni racconti, capitano momenti in cui ti ritrovi distratto perchè la storia perde attrattiva, magari per riprendere dopo un po' l'interesse alla trama. In questo racconto non è mai successo. Non ci sono momenti di stanca, siamo costantemente sollecitati dal desiderio di conoscere l'evento successivo. Sono contento di aver scoperto un nuovo autore a cui va il più sincero grazie.
...continue »
17 Feb 2016
(votes: 1):
E' la prima indagine per i bastardi ! perché ognuno a suo modo un po' bastardo lo è davvero. . . ma ognuno di loro è pervaso dall'adrenalina propria che scalda il sangue un attimo prima dell'azione, perché in azione stanno per entrare con la prima indagine ufficiale del commissariato di Pizzofalcone... qualcuno si convincerà che il nome di "bastardi " potrebbero meritarselo davvero, ma al momento ...
...continue »

Read all of the reviews for this product (2) »