Giorgio Borroni - Orrore d' autunno (download)

 

Codice prodotto GH573-Download
ISBN 9788894175813
Categoria Gialli, Horror, Noir, Thriller
Editore Giorgio Borroni

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 2)

Anteprima audio: anteprima

Alfio si è cacciato in un brutto guaio: è in crisi da astinenza da eroina e Jessica, la sua ex, insieme al fratello ritardato Maicol lo hanno trascinato in un brutto affare. Per ottenere i soldi per una dose, nella notte di Halloween, hanno deciso di entrare in una casa di campagna dove si dice che il vecchio che ci abita possegga una fortuna, lasciatagli dalla celebre cantante lirica Agnese Cipriani, ormai morta da anni. Quello che i tre balordi non sanno è che non ci sarà solo un povero vecchio a fare gli onori
di casa. Quale oscuro segreto nasconde quell’isolata villetta di campagna? ‘Orrore d’autunno’ di Giorgio Borroni è un racconto horror dal ritmo incalzante e dalle atmosfere sinistre: un mix tra Arancia Meccanica e Oculus. Se siete deboli di cuore è altamente sconsigliato…

Contenuto: Orrore d' autunno
Indice delle tracce:
1 Atto Primo
2 Intermezzo
3 Atto Secondo

Download (size): 1 file zip (mp3)

128 Kbps – 49,3 Mb

Autore:  Giorgio Borroni
Voce narrante:  Edoardo Camponeschi
Durata:  53'
Copyright audio:  Giorgio Borroni
Supporto:  1 file zip (mp3) (+ testo in PDF)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

09 Mag 2016
(voti: 8):
Un misto fra ghost story e horror. La vicenda si svolge in una vecchia villa dove i protagonisti hanno l'occasione di fare un'esperienza brutale. Non tutte le situazioni sono ben definite: l'interpretazione di alcuni frangenti è lasciata all'ascoltatore. Racconto decisamente avvicente.
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (1) »