Simonetta Agnello Hornby - Un filo d'olio (download)

 

Codice prodotto NM100-Download
ISBN 9788898425433
Categoria Narrativa Italiana Moderna
Editore Emons:audiolibri

Altre domande ?

 
pin it

Anteprima audio: anteprima

“Da anni desideravo trascrivere le ricette dei dolci di nonna Maria, annotate da lei in un quadernetto con le pagine numerate e corredato di indice, un libro vero e proprio. Avevo in mente un lavoro a quattro mani con mia sorella Chiara; nonostante da quarant’anni viviamo in isole diverse, ogni estate ci ritroviamo a Mosè – la nostra campagna – e cuciniamo ancora come ci hanno insegnato mamma e zia Teresa, sua sorella”.
Simonetta Agnello Hornby racconta le lunghe estati della sua infanzia nella grande casa padronale della famiglia Agnello a Mosè, in Sicilia. Siamo negli anni Cinquanta e la vita in campagna è immersa in un’atmosfera di sapori e profumi indimenticabili. Sono quelli che l’autrice descrive rievocando un mondo di personaggi, atmosfere e sensazioni, e che la sorella Chiara raccoglie in un prezioso ricettario.

Contenuto: Un filo d'olio (Versione integrale - 55 tracce)

Download (size): 2 files zip (mp3)

128 Kbps –
291 Mb tot. (148 Mb + 143 Mb)

Autore:  Simonetta Agnello Hornby
Voce narrante:  Simonetta Agnello Hornby
Durata:  5h 38’
Copyright audio:  Emons:audiolibri
Supporto:  2 files zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.