Georges Simenon - La ballerina del Gai-Moulin (download)

 

Codice prodotto GH567-Download
ISBN 9788898425563
Categoria Gialli, Horror, Noir, Thriller
Editore Emons:audiolibri

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 1)

Anteprima audio: anteprima

A Liegi, la notte annoda i destini di due adolescenti che giocano a fare gli uomini, una ballerina, il proprietario del night club e naturalmente… il morto, un ricco greco. I sospetti cadono sul misterioso francese dallo sguardo pacato ma penetrante, che si trovava sul luogo del delitto e che assomiglia in tutto e per tutto all’ispettore Maigret! Il commissario dovrà chiarire la sua posizione e naturalmente smascherare il colpevole.

Contenuto: La ballerina del Gai-Moulin

Download (size): 1 file zip (mp3)

64 Kbps – 187 Mb

Autore:  Georges Simenon
Voce narrante:  Giuseppe Battiston
Durata:  3h 40’
Copyright audio:  Emons:audiolibri
Supporto:  1 file zip (mp3)
Editore:
Schede Biografiche:

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.

28 Giu 2016
(voti: 8):
Ascolto piacevole, chiaro, con una sommessa opinione personale che preciso nel testo lungo che segue.Trovo che il lettore di questo, come degli altri romanzi gialli di Simenon, abbia una voce chiara e felicemente espressiva. L'ascolto risulta perciò complessivamente gradevole. Eviterei (ma è un'opinione del tutto personale che non inficia il giudizio positivo) che il lettore (maschio) assumesse u...
...continua »

Leggi tutte le recensioni di questo prodotto (1) »